L'influencer rivela sui social la disavventura
E' proprio un periodo no per Alice Campello. Dopo la separazione da Alvaro Morata e il gossip scatenato sulle ipotesi di tradimento (che i due hanno più volte smentito sui social), l'influencer è stata anche vittima di un furto. "Mi mancava che mi rubassero la valigia in treno…" scrive l'influencer nelle storie di Instagram. Per fortuna ci sono i suoi quattro bambini a farle tornare subito il sorriso.
Alice Campello non racconta i dettagli della sua disavventura in treno, ma si fotografa tra l'incredulo e il rassegnato dopo l'ennesima cosa andata storta in questo periodo. Subito dopo però posta un video con protagonisti i suoi quattro bambini avuti da Alvaro Morata: i due gemelli Leonardo ed Alessandro, Edoardo e Bella. I più grandicelli sfoggiano la loro tenuta da perfetti ciclisti mentre l'altro maschietto porta la piccolina a spasso nel passeggino. Basta questo per far tornare il sorriso ad Alice e lasciare da parte per un attimo tutto quello che non va.
Sulla fine del matrimonio di Alice Campello e Alvaro Morata è stato detto di tutto: che lui avesse tradito lei, che lei avesse tradito lui, che l'influencer non fosse contenta dell'ennesimo trasloco. Entrambi hanno smentito, e la Campello ha spiegato che la coppia non ha retto più dopo aver affrontato troppi momenti difficili. Pare che Alice sia stata vista in lacrime al telefono a Madrid e che Alvaro ora a Milano viva in hotel insieme alla madre. I follower sognano un ritorno di fiamma ma i due escludono la possibilità, anche se ammettono che i sentimenti non si sono spenti del tutto.
Quella tra Alice Campello e Alvaro Morata è stata una storia d'amore che ha fatto sognare. Si sono conosciuti nel 2016 e un anno dopo sono diventati moglie e marito. Quattro figli, 11 traslochi, momenti belli e brutti ma vissuti sempre con tanta passione. Quando l'influencer ha rischiato di perdere l'utero a causa di un'emorragia con l'ultimo parto, il calciatore ha detto: "Ho avuto paura di perderla per sempre". Quella che traspariva sui social era l'immagine di una famiglia unita e felice e forse per questo la loro rottura ha lasciato increduli i follower.