Alice Campello e Alvaro Morata a pranzo con i figli
© Tgcom24
© Tgcom24
La coppia è insieme a Istanbul con i figli Edoardo e Bella e i gemelli Leonardo e Alessandro
Alvaro Morata e Alice Campello sono insieme a Istanbul con i loro quattro figli, i gemelli Leonardo e Alessandro, nati nel 2018, Edoardo, nel 2020, e Bella, nel 2023. Il calciatore è stato ceduto dal Milan in prestito al Galatasaray e con lui in Turchia si è trasferita la moglie e i bambini. “Ho capito di volere stare con la mia famiglia per tutta la vita” ha detto Morata al giornale spagnolo “Marca” parlando del ritorno di fiamma con la Campello.
© Tgcom24
© Tgcom24
“Sono molto felice. Tutto nella vita ha uno scopo: migliorare, appianare le piccole divergenze” ha detto Alvaro Morata parlando del suo amore ritrovato per Alice Campello. “Ci amiamo molto e non è successo niente di importante che ci abbia portato a prendere questa decisione – ha spiegato il calciatore sulle pagine di “Marca” - Sono piccole cose che mi hanno aiutato a dare valore, a sapere distinguere ciò che voglio da ciò che non voglio e a volere stare con la mia famiglia per tutta la vita”.
Alvaro Morata nell’intervista al giornale spagnolo si rivolge anche ai figli, due dei quali stanno sperimentando le loro doti sul campo: “Spero di poter insegnare loro a non soffrire tanto quanto ho sofferto io e a non porsi tanti limiti e barriere, come ho fatto io nel corso della mia carriera, pensando al giudizio esterno, ad accontentare tutti”.
Alvaro Morata e Alice Campello si sono sposati nel 2017 a Venezia. L’anno successivo sono diventati genitori dei gemelli Leonardo e Alessandro, poi sono arrivati Edoardo e Bella, quest’ultimo un parto difficile in cui la Campello era finita in terapia intensiva. A fine estate 2024 Morata e la Campello hanno annunciato la separazione. Alvaro si è trasferito a Milano ma di lì a poco anche Alice ha lasciato la Spagna per raggiungere il capoluogo meneghino per essere più vicina all’ex ("Lo sento tutti i giorni" diceva). A fine gennaio è arrivato l’annuncio del ritorno di fiamma con un bacio social. Pochi giorni dopo Alvaro Morata è passato al Galatasaray. Alice e Alvaro sono volati in Turchia per un nuovo capitolo della loro vita di coppia.