Niente serate mondane per il calciatore fermo per un infortunio
Alvaro Morata a Milano, Alice Campello a Madrid. La separazione tra il calciatore e l’influencer è più che mai netta e mentre lui ha traslocato in un hotel di lusso del capoluogo meneghino, lei è rimasta in Spagna nella villa di famiglia con i quattro figli. Lo sportivo, fermo per infortunio, lontano dal campo e dagli affetti è stato raggiunto dalla madre Susanna. La Campello invece dopo precisazioni e smentite social ha invertito la rotta: “Quanto ci sorprende la vita a volte… come sa toglierci e darci allo stesso tempo”.
I fan ancora cercano una spiegazione dietro l’addio tra Alvaro Morata e Alice Campello: non si accontentano delle dichiarazioni della ex coppia che in poche settimane è passata dall’amore sbandierato alla separazione clamorosa. E mentre lei continua a smentire sui social un tradimento, lui appare disperato. Si è trasferito da solo a Milano, ma non fa vita mondana. Sotto l’occhio indiscreto dei paparazzi, il calciatore pranza con lo staff, si chiude in hotel e mostra un’aria cupa e sofferente. A rovinare il momento già di per sé delicato, ci si è messo pure un infortunio che lo tiene lontano dal campo. Nella camera d’albergo in zona San Siro lo ha raggiunto da Madrid la madre Susanna. La donna, che è separata dal padre di Alvaro, lo aveva già difeso dalle chiacchiere: "Può non piacere mio figlio come calciatore, ma non ammetto che si critichi la persona, senza conoscerlo, è molto ingiusto", ha scritto.
Tempo di voltare pagina anche per Alice Campello, che dopo 7 anni di matrimonio (le nozze celebrate a Venezia) e 4 figli, ha tempestato i social di messaggi, spiegazioni e chiarimenti (“Nessun tradimento, abbiamo vissuto tutto troppo in fretta” ha detto). Un ritorno di fiamma pare impossibile, visto che Alvaro Morata è stato chiaro: “E’ finita”. L’influencer tra foto dei bambini e posati scrive ora un messaggio di speranza. Pubblica la copertina di un libro che le è stato regalato da una ragazza incontrata per caso in aereo: “Quanto ci sorprende la vita a volte… come sa toglierci e darci allo stesso tempo. Lei non lo sa ma mi ha rallegrato la giornata e mi è entrata dritta nel cuore. Che belle, le belle persone".