Il calciatore dà il benvenuto sui social al bebè e dedica un pensiero d'amore alla moglie
Alvaro Morata e Alice Campello danno il benvenuto a Edoardo, il loro terzogenito, nato dopo i gemelli Leonardo e Alessandro. E' stato il papà calciatore, da poco tornato a vestire la maglia della Juve, ad annunciare la notizia sui social, con una serie di scatti insieme alla moglie e al neonato e un pensiero dolcissimo: "Benvenuto al mondo, figlio. La mamma e il bebè stanno entrambi benissimo. Alice sei incredibile, grazie per avermi reso un giorno di più l'uomo più felice del mondo. Vi amo".
LEGGI ANCHE >
Poco prima del parto, la Campello aveva condiviso una foto con Morata: entrambi sorridenti in clinica in attesa del cesareo. "Ci siamo", avevano avvertito i follower. Circa due ore dopo avevano già presentato ai fan il nuovo arrivato in casa. Per loro gli auguri di tantissimi colleghi del papà, da Paulo Dybala a Luis Figo passando per Miralem Pjanic e Ciro Immobile, e da tante amiche della mamma, come Chiara Ferragni, Beatrice Valli, Chiara Biasi e Michela Quattrociocche.
LEGGI ANCHE >
Alvaro e Alice si sono ritrasferiti da poco a Torino, dato che l'attaccante è tornato a vestire la maglia bianconera. "Ce ne siamo andati in due e siamo tornati in 5" scrive la Campello a corredo di una foto scattata in piazza San Carlo, mentre lei e il marito si baciano stringendo in braccio i due gemellini. Edoardo era ancora nel pancione, ma la prossima volta ci sarà che lui insieme ai fratellini.