Il ritorno di Amanda Knox: sorrisi e spritz con il fidanzato all'evento di Modena
© ipa
© ipa
La 34enne si è raccontata al quotidiano Usa in occasione del decennale dell'assoluzione per il delitto di Meredith Kercher, spiegando di aver tenuto nascosta la nascita della figlia per timore dei paparazzi
Amanda Knox è diventata mamma: ad annunciarlo è stata lei stessa in un'intervista al New York Times, raccontando che la piccola, Eureka Muse Knox-Robinson, è nata nei mesi scorsi, ma lei ha tenuto nascosto il parto per timore dei paparazzi. L'intervista è stata realizzata per i 10 anni dall'assoluzione per l'omicidio di Meredith Kercher. La Knox vive ora vicino a Seattle con il marito, Christopher Robinson.
Nell'intervista, la donna - che ora ha 34 anni - ha spiegato che ora sta valutando alcuni progetti che le consentano di arrotondare le entrate: tra questi, anche un documentario per esplorare il rapporto fra la lei e il pm Giuliano Mignini, che ora è in pensione e sta lavorando a un libro. Durante il suo viaggio in Italia nel 2019, la Knox gli aveva già fatto recapitare una lettera in italiano, chiedendogli se voleva avviare un dialogo con lei, e Mignini si era mostrato aperto all'idea.
Amanda Knox però ammette: "Continuo a dire a Chris che vorrei andare a vivere in un posto dove non debba essere obbligata a rivivere continuamente la peggiore esperienza della mia vita per poter pagare il mutuo".
© ipa
© ipa