L'attrice e il cantante si ritrovano a pranzo per celebrare il compleanno del secondogenito Leonardo
Ambra Angiolini e Francesco Renga si ritrovano di nuovo a pranzo insieme. Dopo la reunion per il 47esimo compleanno dell'attrice, i due ex celebrano il 18esimo del loro secondogenito, Leonardo. E' la figlia Jolanda Renga a documentare il pranzo con la famiglia a tavola in un ristorante: le portate principali sono amore e complicità.
© Tgcom24
Nonostante Ambra Angiolini e Francesco Renga non siano una coppia ormai da moltissimo tempo, tra loro è rimasto sempre un grande affetto. Nei momenti importanti sono sempre l'uno accanto all'altra e non poteva fare certo eccezione il giorno in cui Leonardo, il piccolo di casa, diventava maggiorenne. A tavola, oltre al festeggiato e ai suoi genitori, ci sono anche Jolanda Renga con il fidanzato Filippo. E' proprio la più grande dei figli dell'attrice e del cantante a documentare la giornata spensierata: inquadra le risate e gli scherzi, e soprattutto suo fratello che stringe in un abbraccio mamma e papà.
Ambra Angiolini ha rivolto anche via social un augurio al figlio Leonardo. Pubblicando una foto di lui da bambino ha scritto: "Ai miei occhi ti mancherà sempre un dentino davanti. 18 anni che lavori su te stesso e senza saperlo anche su di me... ti amo con umiltà e gentilezza". Francesco Renga ha avuto un pensiero simile. Anche lui ha condiviso uno scatto del festeggiato da piccolo scrivendo: "Amore di papo… oggi sono 18 ed io non ci posso credere. Ti vedo sempre così… meravigliato della vita!".
I compleanni sono sempre un'occasione per ritrovarsi tutti insieme e Francesco Renga non è mancato alla festa che Jolanda Renga ha organizzato per Ambra Angiolini. Per i suoi 47 anni l'attrice è stata sorpresa con un party inaspettato organizzato dalla figlia maggiore. La casa è stata decorata con palloncini colorati e festoni e la gioia degli amici ha accolto Ambra al suo ritorno a casa. “Compleanno 1: sì, un giorno bellissimo in cui si piange e si ride e si torna piccoli... Avanti ci vado fiera, ma il cuore è ancora alle scuole elementari. Grazie a Jolanda per avermi donato tutto l’amore che si può in 12 h, grazie a Leo per tutto quello che sente, grazie al papo dei miei figli per l’amore ed il rispetto che ci portiamo da sempre, grazie ai miei parenti per scelta perché gli abbracci devono non finire mai e voi avete fatto di tutto per venire a darmeli di persona”, ha scritto lei su Instagram.