Ambra Angiolini e Damiano Michieletto affiatati sul red carpet del Roma Cinema Fest
© IPA
© IPA
I due hanno dato prova di grande complicità: è nata una nuova coppia?
© IPA
Ambra Angiolini e Damiano Michieletto hanno calcato insieme il red carpet del Roma Cinema Fest, in occasione della presentazione del film "Eterno visionario" di Michele Placido. L'attrice e il regista hanno dato prova di grande complicità, tra abbracci e sguardi languidi. L'intesa tra loro è irresistibile e, anche se di conferme ufficiali non ce ne sono, secondo alcuni sarebbero una nuova coppia.
© IPA
© IPA
Ambra ha scelto il total black per il red carpet del film "Eterno visionario", con una scollatura profonda e sensuali trasparenze sulle maniche. L'attrice era perfettamente coordinata nel look al suo accompagnatore, Damiano Michieletto. Anche lui ha scelto il nero per la sua mise: completo e camicia senza cravatta. Il regista teatrale e l'attrice sono stati sorpresi dai flash in atteggiamenti di grande complicità: lui le cinge la vita e poi si guardano intensamente negli occhi a più riprese, con stampato sul volto un sorriso beato. Loro non si sono esposti e nemmeno sui social hanno mai parlato di una liaison, ma l'apparizione romana potrebbe essere il debutto ufficiale di quella che ha tutte le carte in regola per essere una nuova coppia.
L'ultima volta che Ambra Angiolini è stata vista felice accanto a un uomo, faceva coppia con Andrea Bosca. Si erano conosciuti sul set a Stromboli nel 2023 e l'attrice aveva presentato il compagno ai familiari ma poi le cose sono precipitate tanto che nei primi mesi di quest'anno avevano smesso di seguirsi sui social. Dopo la fine della storia con Francesco Renga, con cui è ancora molto legata, Ambra è stata fidanzata con Massimiliano Allegri ma tra loro è andata a finire nel modo peggiore. Damiano Michieletto è divorziato e ha due figli: Daniel, 13 anni e Viola, 18. Il regista ha fatto coppia con l’attrice Giulia Vecchio.