I due non sono mai stati così lontani: storia d'amore tra l'attrice e il calciatore potrebbe essere giunta alla fine
Crisi profonda tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri che, dopo 4 anni d'amore, sarebbero a un passo dall'addio. A sganciare la bomba è il settimanale Di Più, che racconta di come la coppia in questo momento sia più distante che mai. Una lontananza non solo fisica (lei è a Potenza sul set di un film, lui a Montecarlo), ma anche legata agli obiettivi e ai progetti per il futuro.
"Le cose forse stanno cambiando. Lui sta decidendo in questi giorni il suo futuro, dopo due anni di stop vuole a tutti i costi rimettersi in gioco ed è uno dei più corteggiati dalle grandi squadre. Ora lui sta ascoltando anche le offerte di club stranieri" ha raccontato un amico di Allegri a Di Più. Finora l'allenatore ha preferito mettere in pausa la carriera pur di restare in Italia. Adesso, se dovesse decidere di accettare le proposte dall'estero, l'ipotesi di una convivenza con la Angiolini, a lungo ventilata e mai concretizzata, sfumerebbe definitivamente.
Ambra e Massimiliano sono una coppia dal 2017. Sempre molto discreti e attenti alla privacy, non hanno mai sbandierato il loro amore ma l'hanno sempre vissuto nella più totale discrezione. Certo non sono mancati gli avvistamenti negli anni, tra abbracci e baci in pubblico. Ma è ormai da qualche mese, durante una passeggiata milanese, che i due non vengono più pizzicati insieme. Le voci di una crisi sono insistenti, anche se i diretti interessati non si sono pronunciati. Sarà solo una breve pausa prima di tornare in campo più affiatati di prima, o l'arbitro ha già fischiato la fine?
Potrebbe interessarti anche: