© Tgcom24
© Tgcom24
L’attrice e l’allenatore per la terza estate insieme innamorati e felici
© Tgcom24
© Tgcom24
Di loro si erano un po’ perse le tracce come coppia. Ognuno pareva navigare per conto suo impegnato nei rispettivi ruoli professionali. Massimiliano Allegri dopo due anni di pausa, è tornato ad allenare la Juventus ed è tornato pure a farsi vedere con Ambra Angiolini. Negli ultimi tempi le immagini del mister e dell’attrice scarseggiavano. Ora però, il settimanale Chi li ha pizzicati in vacanza durante una crociera d’amore lungo la Costiera Amalfitana e la passione è sempre alle stelle.
Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sono alla terza estate in coppia. Nonostante i silenzi social e un amore poco sbandierato, sono sempre più uniti. In barca l’allenatore è rilassato e guarda con amore la sua dolce metà. Lei si sistema il costume intero nascondendo il décolleté dentro la stoffa e poi si avvicina al mister. Si baciano, si coccolano sullo yacht come due piccioncini.
Il tecnico 53enne e l’attrice della serie “Le fate ignoranti”, 44 anni, mamma di Jolanda e Leonardo avuti dall’ex Francesco Renga, stanno bene insieme. Non parlano di nozze e vivono la loro storia d’amore con grande serenità. Ora Allegri tornerà ad allenare la Juventus e avrà un ruolo da mister manager, e dovrà trasferirsi a Torino. Ambra invece sarà a Brescia e chissà se andrà in trasferta allo Juventus Stadium a fare la wag.
© Tgcom24
© Tgcom24
Ti potrebbe interessare: