"L'unico uomo che mi abbia abbracciata senza stringermi"
Una bellissima storia d'amore quella che Ambra Angiolini sta vivendo con l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. “Due anni fa il cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca (Francesco Renga, padre dei suoi figli, ndr) e poi è stato rianimato da un altro uomo (Massimiliano Allegri) che lo ha fatto con una dolcezza che non si può raccontare”. Lo descrive sulle pagine di Vanity Fair come “l'unico uomo nella vita capace di abbracciarmi senza stringermi”.
Ambra Angiolini per la prima volta confessa a cuore aperto come è cambiata la sua vita sentimentale: “Non mi vergogno più di niente, scelgo le persone con cui fare un pezzo di strada e ho voglia di perdere tempo a cercare il mio punto di vista: se poi si rivela una stronzata non importa” dice. “Quando è tramontata la storia precedente avevo bisogno di fare qualcosa per me – racconta - Ho strappato un velo e non l’ho fatto né per altruismo, né per bontà, né tanto meno come dicono in tanti facendomi incazzare, per i figli. Avevo bisogno di brillare perché se non brillo io e non sono felice non possono esserlo neanche le persone alle quali voglio bene”.
Con Allegri è iniziato tutto con uno scambio di messaggini. “E poi ci siamo incontrati... È arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi. Ed è talmente bello che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: sapere che tornerà da me. Sempre”.