Lascia "in panchina" il suo Max Allegri e fugge in vacanza con i figli
“Resta tutto in famiglia… mamma e figlia”. Così scrive Ambra nelle didascalie delle foto che la ritraggono al mare insieme alla figlia Jolanda. Pare rispuntare la ragazzina di “Non è la Rai”, perché la Angiolini tiene bene il passo della figlia 16enne, avuta da Francesco Renga. In due pezzi giocano sulla sabbia a volley e poi si lasciano fotografare abbracciate.
L’attrice, a 43 anni, posa con un fisico strepitoso in tenuta sportiva, sorride e si diverte. Ha trascorso l’estate prima a Monte Carlo con Massimiliano Allegri e poi con i figli sfoggiando mise sensuali e curve toniche. Abbronzatissima, capelli a caschetto e sorriso smagliante, la Angiolini sembra letteralmente rinata.
Leggi anche>
Lei e Francesco Renga, genitori di Jolanda 16 anni e Leonardo, 14, dopo la separazione hanno mantenuto ottimi rapporti. Vivono a una rampa di scale di distanza e con grande intelligenza hanno saputo riprendere in mano le loro vite seppure non più insieme. Ambra è compagna di Massimiliano Allegri da tre anni e nonostante il lockdown li abbia tenuti separati, ora vivono la loro storia d’amore più innamorati che mai.
© Tgcom24
© Tgcom24