© Tgcom24
© Tgcom24
Dopo aver trovato le prove del tradimento dell'allenatore, la Angiolini è in cerca di una nuova casa per ricominciare
© Tgcom24
© Tgcom24
"Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte" ha detto Ambra Angiolini per commentare la fine della sua relazione con Massimiliano Allegri. E a ripartire si sta preparando davvero. Il prossimo passo per lei sarà trovare una nuova casa in cui vivere con la figlia Jolanda, dal momento che per restare nell'appartamento milanese che condivideva con il suo ex le è stato chiesto di pagare l'affitto.
Per Max, Ambra si era trasferita a Milano da Brescia. Un trasloco pieno di amore, con l'attrice impegnata a costruire un nido perfetto da condividere con il suo uomo. Ora però è tutto da rifare: lei sta cercando una nuova sistemazione, come documenta il settimanale "Chi", dove poter ricominciare da single. Una scelta forzata in un certo senso: pare che l'allenatore della Juve le abbia dato sì la possibilità di restare nella loro casa, ma pagando l'affitto. Lei ha preferito andarsene, e farlo nel più breve tempo possibile.
A condurre al capolinea la storia della Angiolini e Allegri pare siano stati i tradimenti di lui. Secondo "Chi", lei ne avrebbe trovati gli indizi nell'auto del mister, scoprendo un'infedeltà avvenuta a più riprese a Torino. Non ci ha pensato due volte a troncare la relazione, nonostante ci avesse investito tutta l'anima. Per amore aveva lasciato Brescia, dove viveva da moltissimi anni, per trasferirsi a Milano e ricominciare una vita insieme al suo compagno. Si era impegnata per superare le crisi che negli anni avevano dovuto affrontare, ricucendo ogni strappo. Stavolta però non ha retto e, con il cuore a pezzi, ha detto basta. Ha troncato ogni rapporto con Max e pare che le comunicazioni essenziali tra loro avvengano tramite un amico comune. Il prossimo passo è trovare una nuova casa, e allora potrà davvero ripartire da zero.
Potrebbe interessarti anche: