Monica Bellucci, prima uscita pubblica con Nicolas Lefebvre
© ipa
© ipa
L'attrice rivela al settimanale "F" di aver chiuso la relazione con lo scultore
© ipa
La love story tra Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre è arrivata al capolinea. E' stata la stessa attrice a rivelare la fine della loro relazione, durata circa un anno, al settimanale F: "Il nostro volo insieme prosegue d'ora in poi su un'altra pista che è quella di un'amicizia per la vita", ha spiegato. La coppia, che era venuta ufficialmente allo scoperto solo qualche mese fa, sembrava innamorata ed affiatata ma qualcosa deve essersi spezzato.
© ipa
© ipa
Dopo il divorzio da Vincent Cassel, ora sposato con l'esplosiva Tina Kounakey, la Bellucci ha protetto gelosamente la sua vita privata. L'amore per Lefebvre, però, è stato più forte del desiderio di riservatezza e così, dopo essere stati già paparazzati insieme, i due sono usciti allo scoperto. Lui, affascinante scultore dalla lunga chioma più giovane di lei di 18 anni, sembrava aver rubato il cuore della bella Monica: ad ogni uscita pubblica non mancavano sguardi complici, attenzioni e tenerezze.
La dichiarazione dell'attrice a F è arrivata come un fulmine a ciel sereno: "Nella storia con Nicolas sicuramente ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest'uomo mi ha insegnato tante cose", ha raccontato. Nonostante l'amore sia finito, però, tra loro resta un profondo affetto e un'amicizia che, assicura la diva, durerà tutta la vita.