Obama, Merkel e Hollande si sono presi una pausa dagli impegni di Stato e hanno raggiunto le mete di relax, mentre vip come Orlando Bloom e Justin Bieber impazzano nudi tra le onde
Tutti al mare, ma anche in montagna, i potenti della Terra che ad agosto hanno bisogno di prendersi una pausa dagli impegni di politica interna e internazionale. Da Barack Obama a Angela Merkel, passando per Francois Hollande: per loro appena pochi giorni di svago in famiglia, lontano dalla stanza dei bottoni. Mentre i vip di Hollywood del calibro di Orlando Bloom danno bella mostra di sé dalle località turistiche: l'attore surfa come mamma l'ha fatto in Sardegna; Justin Bieber non vuole essere da meno e si dà al naturismo in Australia.
La politica in vacanza Il presidente degli Usa Barack Obama, con il suo stuolo di guardie del corpo, ha raggiunto la residenza delle vacanze nell'isola di Martha's Vineyard, nel Massachusetts. Lo attendo giornate in famiglia, quasi al completo, perché Sasha è rimasta in città a lavorare in un ristorante, tra pesca e golf. Nel cuore di Angela Merkel, invece, c'è solo l'Italia: dopo la Pasqua a Ischia, scampa al solleone scegliendo la Val Venosta, mentre l'inquilino dell'Eliseo, Francois Hollande, resta nel Paese: solo pochi giorni di relax sulle sponde del lago di Sainte-Croix, nel Sud.
Scandalo al sole vip Sono le acque della Sardegna che fanno da cornice alla romantica vacanza di Orlando Bloom e della fidanzata Katy Perry e tra le onde il bell'Orlando si è fatto sorprendere sul surf senza costume. A imitarlo nella tendenza nudista dei vip, all'altro capo del mondo, c'è il cantante Justin Bieber, in dolce compagnia della nuova fiamma, la modella Sahara Ray. Ne vedremo ancora delle belle.