Si sono conosciuti nel 2019 durante "Uomini & Donne" e a febbraio è nata la loro figlia Allegra
© Tgcom24
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione diventeranno presto marito e moglie. In riva al mare lui si è inginocchiato davanti alla sua compagna con in braccio la loro piccola Allegra, nata a febbraio, e le ha chiesto di sposarlo. Nel video che hanno postato sui social non si sentono le parole tra di loro, ma i gesti e il bacio che si scambiano testimoniano il momento commovente e indimenticabile.
"Mi ero preparato un grande discorso… che… ovviamente non sono riuscito a fare" ha scritto Andrea Cerioli postando il video sui social. Lei in slipdress rosa e lui in camicia fantasia e pantaloni bianchi si sono trovati l'una di fronte all'altro senza nessuno a disturbare il momento romantico. "Poche volte mi hanno tremato le gambe… Ma eravamo noi 3, nel tuo posto preferito, ed era già così tutto perfetto. Tutte le promesse che ti volevo fare te le ho fatte… Vi amo oltre ogni cosa… Sarò sempre accanto a voi. Ally ha detto che la mamma può sposare papà" ha proseguito l'ex tronista. "Ed è esattamente tutto ciò che desideravo… Vi amo da morire" ha commentato Arianna Cirrincione.
La storia d'amore tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione è iniziata nel 2019. Lui (già volto della tredicesima edizione del "Grande Fratello) era tronista a "Uomini & Donne" e lei era una delle corteggiatrici. Tra loro l'attrazione è stata irresistibile, tanto che Andrea ha scelto Arianna in anticipo sui tempi previsti e ci ha visto giusto: 5 anni dopo stanno ancora insieme, sono genitori di una bimba e stanno per sposarsi. Hanno saputo resistere ai periodi di lontananza quando Cerioli ha partecipato all'"Isola dei Famosi". L'amore nato davanti alle telecamere è cresciuto sui social e i due sono amatissimi da milioni follower.
Il 6 febbraio Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono diventati genitori di Allegra. "Benvenuta al mondo amore mio… È indescrivibile a parole. Oggi proprio non ne ho... respiro a fatica" ha scritto l'ex tronista aggiungendo: "La tua mamma è il mio eroe". La gravidanza non è stata semplice: "Ari ha la placenta anteriore. Motivo per cui la pancia non cresce tantissimo in avanti ma tende a crescere verso l'alto... Questo comporta un soffocamento' dello stomaco da parte dell'utero che comprime organi superiori. A volte le fa davvero male ed in gravidanza a parte la Tachipirina non si può fare molto... La piccola si muove come un'anguilla, simpaticamente le pianta i palloni sullo stomaco" ma l'emozione per l'arrivo della piccola ha ripagato di tutte le sofferenze.