La conduttrice lascia i follower a bocca aperta posando senza veli per l'obiettivo di Ema Stokholma
Andea Delogu sembra una dea, una ninfa nei boschi presa alla sprovvista, negli scatti senza veli realizzati da Ema Stokholma. La conduttrice si presta volentieri all'obiettivo della sua amica e si fa ritrarre nuda immersa nella natura. E' ripresa di schiena e leggermente chinata, con il fondoschiena che si vede appena e il seno che sfugge dalla posa. Un'immagine sensuale e delicata, che non passa inosservata su Instagram.
Non è la prima volta che Andrea si presta a fare da modella e musa per Ema (la conduttrice, pittrice e dj con cui è amica da 20 anni), e ogni volta gli scatti lasciano senza fiato. "Sto subendo in silenzio vessazioni giornaliere per assecondare i suoi guizzi artistici in cambio di una pizzetta rossa", scrive scherzando la Delogu postando un altra foto in cui posa nuda di schiena. Poi però si fa più seria: "La mia migliore amica è un’artista vera, di quelle che lasciano un segno e che rendono la realtà più sentita".
Le foto di Andrea senza veli, che poi la Stokholma trasforma in dipinti, raccolgono consensi unanimi dai follower che a volte si concentrano sull'opera d'arte e altre sulla bellezza della modella. Non solo Sandra Milo, ma anche Madame, Achille Lauro e Paola Minaccioni si lasciano andare a complimenti sperticati.
Potrebbe interessarti anche: