Il pilota si sfoga con un post sui social: "Nessun rispetto per una donna che ha il solo "torto" di essere famosa"
Andrea Iannone non ci sta e sbotta. Il motivo? Belen, ovvio. In questi giorni si è parlato molto della vita privata della showgirl. Di una crisi con il pilota della Moto Gp, di un riavvicinamento a Fabrizio Corona, delle risate complici al parco con Stefano De Martino e di una recente serata con Mirco Levati. "Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini... Belen è una donna dai sentimenti veri, una madre", scrive Iannone sui social.
"Basta! Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini... addirittura più di uno... in nome del più bieco dei gossip!!! Per vendere qualche copia in più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo "torto" di essere famosa. Esistono anche semplicemente amicizie, Belen è una donna dai sentimenti seri, veri ed una madre. Quindi basta e dico alle gente non credete a tutto quello che vi viene propinato". E' il lungo sfogo di Andrea sulle storie di Instagram dopo che più testate hanno "affiancato" alla Rodriguez tre uomini differenti: Corona, De Martino e Levati.
Non deve essere facile per il motociclista accettare tutto questo, lui che non ha mai nascosto il desiderio di mettere su famiglia con la Rodriguez. Ma è anche vero che le voci di una crisi di coppia tra il pilota e la conduttrice di "Tu si que vales" si rincorrono da tempo e loro non compaiono più insieme in pubblico come una volta. E nemmeno sui social, dove fino a mesi fa facevano sognare i loro fan.