Belen in Sudamerica: guarda l'album delle foto tra topless e lato B
© Tgcom24
© Tgcom24
Il campione di MotoGP si racconta a cuore aperto nel salotto di Silvia Toffanin
Ospite sabato 15 gennaio a "Verissimo" Andrea Iannone, alla sua prima intervista televisiva, ripercorre le sue storie d'amore più importanti insieme a Silvia Toffanin. "Con Belen ho avuto sempre un ottimo dialogo. Penso di aver portato dell'amore nella sua vita. A Giulia le voglio bene. Ha dimostrato di esserci in qualsiasi momento ne avessi bisogno", ha raccontato il pilota di MotoGP.
Adesso Iannone è felicemente single e da qualche tempo è sparito dal radar del gossip. "Al momento non sono innamorato, ma sto bene così", ammette. Per anni, però, è stato al centro della cronaca rosa per le sue storie d'amore con donne bellissime e molto famose. Due su tutte: Belen Rodiguez e Giulia De Lellis, con le quali è ancora in ottimi rapporti.
© Tgcom24
© Tgcom24
"Con Belen ho avuto sempre un ottimo dialogo che è stata la nostra forza", racconta. "Penso di aver portato dell'amore e del bene nella sua vita. Sono arrivato in un momento molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito. L'ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento”.
© Tgcom24
© Tgcom24
Durante la relazione con Giulia De Lellis è stato lui a dover affrontare una prova difficile, la sospensione a quattro anni per doping: "Giulia mi ha vissuto quando è successa la catastrofe, avevo la testa altrove, poi l’amore è svanito. Con lei ho buonissimi rapporti, ci sentiamo spesso e le voglio bene. Mi ha dimostrato di esserci in qualsiasi momento ne avessi bisogno".
Ti potrebbe interessare: