magrissima in bikini

Anna Safroncik: "Non sono anoressica"

L'attrice, magra nelle foto in bikini, scatena la preoccupazione dei fan

12 Gen 2016 - 11:51

    © instagram

© instagram

Buoni propositi in controtendenza per Anna Safroncik che pe ril 2016 si augura di prendere qualche curva e qualche chilo in più. L'attrice ha scatenato i fan dopo aver postato una foto in bikini in cui appare particolarmente magra. E subito è corsa ai ripari davanti a un piatto di pasta: "Finalmente un piatto di pasta!!!! Goduria infinita” e rassicurando i fan su Facebook: "Non sono anoressica".

Anna Safroncik: "Non sono anoressica"

1 di 31
© splash-news
© splash-news
© splash-news

© splash-news

© splash-news

Ciao Ragazzi !Ho letto tutti i vostri commenti e la preoccupazione sul mio peso. Vi ringrazio per le parole ed i consigli!!! Ogni donna ha i suoi difetti e sicuramente uno dei miei è sempre stato essere un po' sottopeso!!! La verità è che io di costituzione sono così e anche se mi piace molto mangiare è difficile prendere peso. C'è da aggiungere che le foto amplificano tutto... non sono anoressica! Ma le curve e qualche chilo in più sono uno dei miei buoni propositi di questo nuovo anno!! Sono sicura che con l'avvicinarsi della primavera e un po' di pasta casereccia come piace a me prenderò qualche chiletto come mi consigliate!!!" ha scritto la Safroncik.

L'attrice, da poco tornata single, ha trascorso le vacanze di Natale al mare e ha festeggiato il compleanno fotografandosi in bikini con un delfino. Gli scatti in costume, però, avevano sollevato le preoccupazioni sul suo peso, ma Anna ha rassicurato tutti via social.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri