© Diva e Donna
© Diva e Donna
L'attrice ha ritrovato l'amore dopo la fine della relazione con Marco Maria Mazio ed è stata sorpresa a Roma con un uomo misterioso
© Diva e Donna
© Diva e Donna
Anna Safroncik ha un nuovo fidanzato, con cui il settimanale Diva e Donna l'ha paparazzata durante una serata romantica a Roma. A pochi mesi dalla fine della relazione con Marco Maria Mazio, l'attrice ha ritrovato l'amore. E' mistero su chi sia il nuovo fidanzato, di lui si sa solo che è un imprenditore romano. Baci e coccole a favore di flash per i due, che si lasciano andare alla tenerezza dopo una cena al ristorante.
© Tgcom24
Anna Safroncik e il nuovo fidanzato hanno trascorso una serata romantica nella Capitale. Hanno cenato al ristorante e poi, prima di entrare in auto per proseguire la serata, si sono lasciati andare a un abbraccio appassionato. I paparazzi li hanno sorpresi stretti l'uno all'altro mentre si sciolgono in un lungo bacio, incuranti dei passanti e dei flash. L'attrice sembra aver ritrovato la serenità del cuore, dopo che la fine della sua precedente relazione le aveva lasciato l'amaro in bocca.
La storia d'amore tra Anna Safroncik e l'imprenditore e avvocato campano Marco Maria Mazio è durata poco più di un anno e a settembre l'attrice ha commentato la rottura dicendo al settimanale Diva e Donna: "Il Paese dei balocchi è sempre bello, ma poi è arrivata la vita vera e in quel momento ho conosciuto meglio il mio fidanzato, ho capito bene chi era e ho preferito darci un taglio". Ha aggiunto poi: "Non mi accontento, la superficialità non mi va bene, non voglio accanto a me un uomo superficiale. Quindi o c'è profondità o meglio stare da soli". Tra l'attrice, che di recente è tornata in tv con una fiction insieme a Gabriel Garko, e il suo ex la scintilla è scattata immediatamente dopo essersi conosciuti durante una vacanza in Costa Rica. Hanno debuttato come coppia qualche mese dopo in occasione del Filming Italy Sardegna Festival, e hanno calcato mano nella mano i red carpet più prestigiosi, da quello di Venezia alla Festa del Cinema di Roma.
In passato Anna Safroncik è stata legata a GIulio Berruti, oggi felicemente in coppia con Maria Elena Boschi. "Ci siamo amati tantissimo. All’epoca eravamo due bambini, avevamo appena 20 anni. A quell’età la passione ha il sopravvento sulla razionalità. È finita perché è finita, non credo ci sia necessariamente bisogno di una motivazioni" ha ricordato lui, rivelando che a distanza di tanto tempo sono sempre in ottimi rapporti. L'attrice ha avuto una breve relazione anche con Francesco Arca, conosciuto sul set della fiction "Le tre rose di Eva". Tra il 2016 e il 2018 ha avuto una relazione con il dj Tommaso Cicchinelli e si è parlato anche di un flirt, mai confermato, con Matteo Mammì.