© Tgcom24
© Tgcom24
La cantante e il modello da tempo non condividono più foto di coppia
© Tgcom24
© Tgcom24
Anna Tatangelo e Mattia Narducci stanno ancora insieme? I follower se lo chiedono da qualche tempo visto che la cantante e il modello di dieci anni in meno non postano da parecchio foto di coppia e si taggano in posti sempre più distanti. Lei si trova a Toronto e lui è tornato a Milano, non sono mai stati così lontani! Si tratta solo di impegni di lavoro oppure il flirt è già arrivato al capolinea?
Anna Tatangelo si trova in tour a Toronto e pare ci sia volata da sola, visto che Mattia Narducci è a Milano impegnato con un noto brand di moda. Dall’altra parte del mondo la cantante posta da un ristorante con vista mozzafiato sulla città e si ricorda quando ci andava con la mamma. Bella e affascinante, ma anche malinconica Anna posta anche dalla camera d’albergo tra sedute di massaggi e relax e preparativi per la serata. Per la settimana prossima è prevista la sua esibizione in Sicilia e chissà se Narducci la raggiungerà o se i due troveranno il tempo e la location giusta per rivedersi.
Anna Tatangelo e Mattia Narducci si sono conosciuti diversi mesi fa, ma la prima uscita social insieme risale a febbraio, anche se avevano già trascorso una vacanza di coppia a Parigi. Dopo hanno cominciato a seminare indizi e poi foto e messaggi d’amore su Instagram in un crescendo di passione. Fino a poche settimane fa quando è calato il gelo e i follower hanno iniziato a insospettirsi.
Anna Tatangelo con Mattia Narducci sembrava aver proprio voltato pagina ed essersi lasciata alle spalle gli addi dolorosi da Livio Cori e da Gigi D’Alessio, padre di suo figlio Andrea. La cantante ha attraversato un periodo difficile dopo la morte della madre a cui era molto legata, ma ha ripreso in mano la sua vita con serenità anche grazie all’aiuto di Mattia. Ma ora dopo le uscite social, è calato il silenzio.
© Tgcom24
© Tgcom24