© Tgcom24
© Tgcom24
Non smettono di far furore la cantante e il modello che sui social si mostrano avvinghiati tra baci e abbracci
© Tgcom24
© Tgcom24
Anna Tatangelo e Mattia Narducci non smettono di conquistare i fan con le loro pose abbracciate e innamorate. Nel mare di Ibiza mostrano tutta la loro passione in un crescendo di sensualità e sex appeal con la cantante in bikini bombastici e il modello con il fisico scolpito in bella vista. Irresistibili postano sui social i loro avvinghiamenti pericolosi lasciando i follower senza fiato. “Sole mare e amore” scrive lui pubblicando un bacio in piscina.
Lui che bacia lei che bacia lui. Nella piscina dell’hotel in cui la coppia ha alloggiato a Ibiza si sono lasciati fotografare in un momento intimo di passione sfrenata, avvinghiato l’uno all’altra, tra baci e tenerezze.
La vacanza alle Baleari di Anna Tatangelo e Mattia Narducci è stata documentata con foto piccanti, scatti intimi e un tripudio di pelle nuda. La cantante è bellissima e non nasconde la sua felicità accanto al modello 26enne. Per diverso tempo ha protetto la sua privacy con il nuovo fidanzato, ma ora esplode di gioia e passione e lo mostra ai follower. La Tatangelo si scatta un selfie mentre cerca di mordicchiare il compagno, lui fa le smorfie e la stringe a sé, poi si baciano in mare aperto e in piscina, giocano a stringersi l’un l’altro al chiaro di luna. Lei pubblica le immagini hot e lui risponde: “Amore mio”.
Prima di Mattia Narducci Anna Tatangelo aveva vissuto altre importanti storie d’amore. La più recente in ordine di tempo con il rapper Livio Cori. Il loro flirt tra tira e molla era finito presto. Prima ancora Anna aveva vissuto una lunga relazione con Gigi D’Alessio, da cui ha avuto suo figlio Andrea. La rottura tra Anna e Gigi è stata dolorosa, poi entrambi hanno voltato pagina: il cantautore napoletano 56enne con Denise Esposito che l’ha reso padre per la quinta volta e la Tatangelo con Mattia Narducci, più giovane di lei di dieci anni.
© Tgcom24
© Tgcom24