NUOVO AMORE

Anna Tatangelo con un ex calciatore: prime foto con Giacomo Buttaroni

La cantante è stata sorpresa dai paparazzi a Roma con un nuovo fidanzato: bello, sportivo, giovane

16 Ott 2024 - 09:41
 © Tgcom24

© Tgcom24

Archiviata la storia con Mattia Narducci, Anna Tatangelo ha voltato pagina e ha trovato la felicità tra le braccia di Giacomo Buttaroni. Da qualche settimana si rincorrevano le voci di un nuovo amore per la cantante, ora il settimanale “Diva e donna” pubblica le prime immagini di coppia. Lui, aitante allenatore di calcio, si dimostra molto tenero con la Tatangelo mentre sotto casa a Roma le porta i bagagli.

© Diva e Donna

© Diva e Donna

Anna Tatangelo è di nuovo innamorata: lui è Giacomo Buttaroni

 Anna Tatangelo ha un nuovo amore. Il settimanale “Diva e donna” pubblica le prima immagini della cantante con Giacomo Buttaroni, di 7 anni più giovane, un ex calciatore che ora allena la squadra Juniores Nazionale del Roma City. I paparazzi li hanno sorpresi al rientro a casa: lui porta il trolley di Anna di ritorno da un viaggio di lavoro, poi viene immortalato mentre butta la spazzatura. La complicità e l’intimità sono evidenti, nonostante i due facciano di tutto per mantenere la privacy.

Le vacanze estive di Anna Tatangelo single

 Anna Tatangelo ha trascorso l’estate da single regalando foto hot sempre circondata da ammiratori, come ad Ibiza.  La cantante 37enne, spesso al centro di critiche per un'immagine ritenuta troppo matura e per il noto passato sentimentale con Gigi D'Alessio, ha trovato nel figlio Andrea, ora 14enne, la sua più grande felicità.

Gli ex di Anna Tatangelo

  Le ultime foto di passione tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci risalgono a Ibiza, la scorsa primavera, poi del modello 26enne che le faceva battere il cuore non si è saputo più nulla. Prima di Mattia Narducci Anna Tatangelo aveva vissuto altre importanti storie d’amore: con Livio Cori e con Gigi D’Alessio, da cui ha avuto suo figlio Andrea.

Anna Tatangelo in vacanza da single a Ibiza

1 di 13
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri