AFFIATATI E BELLISSIMI

Anna Tatangelo, passione sul lungomare di Ostia con Mattia Narducci

La cantante tra baci e coccole con il modello durante un pranzo con amici

06 Apr 2023 - 10:43
1 di 14
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Anna Tatangelo e Mattia Narducci belli, felici e innamorati sul lungomare di Ostia. Paparazzati dal settimanale “Chi” i due si lasciano andare alla passione tra una portata e l’altra all’interno di un ristorante mentre sono a tavola con amici. Non si nascondono più e non trattengono nemmeno il loro amore che viene servito davanti ai commensali. La cantante di Sora e il modello piacentino si avvinghiano e si baciano incuranti anche dei flash.

Anna Tatangelo, 36 anni, e Mattia Narducci, 25, sono letteralmente travolti dalla passione durante il pranzo in uno stabilimento balneare di Ostia. Lei lo avvinghia e lui non scherza ricambiando con tanti baci focosi alla presenza di alcuni amici. Il lavoro li ha tenuti lontani e per qualche ora al mare sono felici di essersi ritrovati. Il modello le sussurra dolci parole all’orecchio, la cantante appiccicata al fidanzato sorride con occhi languidi e sognanti. Il dolce siparietto finisce nel mirino dei flash ma la coppia di innamorati non se ne cura. Lui la fa sentire la donna bellissima che è e non le fa mancare costanti attenzioni. Anche quando non è fisicamente con Anna, le invia messaggi social, fiori, regali per farle sentire la sua costante presenza. Insieme fanno davvero scintille.

La felicità con Mattia Narducci

 Anna Tatangelo ha ritrovato il sorriso accanto a Mattia Narducci. Ha attraversato un periodo difficile, con la morte della madre Palmira e l’addio al precedente fidanzato Livio Cori. Ma il modello piacentino ha saputo ridarle serenità e stabilità. Insieme al figlio Andrea, che la Tatangelo ha avuto dal suo ex Gigi D’Alessio (che ora sta con Denise Esposito e da lei ha avuto il quinto figlio), e grazie all’amore per Mattia, Anna sorride alla vita. Il suo sguardo innamorato la dice lunga su questa nuova passione. La cantante e Narducci si sono conosciuti pochi mesi fa. La prima uscita social risale a febbraio, ma erano già stati avvistati insieme durante una vacanza romantica a Parigi. Poi hanno cominciato a mostrarsi più spesso sui rispettivi profili Instagram e hanno seminato i post di indizi e like. Ora sono una coppia ufficiale e anche al ristorante si lasciano andare alle effusioni senza freni.

 

Fotogallery - Anna Tatangelo e Mattia Narducci, guarda primi selfie di coppia

1 di 14
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri