CHE ADRENALINA!

Anna Valle al parco divertimenti con il marito e il figlio

L’attrice scatenata sulle giostre più adrenaliniche

19 Lug 2024 - 10:32
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Anna Valle, dopo le riprese della nuova fiction “Le onde del passato”, si gode una giornata all’insegna della spensieratezza e del divertimento nel parco divertimenti del Vernese insieme al marito Ulisse Lendaro e al figlio Leonardo. La ex Miss Italia, che è stata impegnata sul set all’Isola d’Elba della nuova fiction di Canale 5, si scatena sulle giostre più adrenaliniche.

Anna Valle sulle giostre con marito e figlio

1 di 8
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Anna Valle scatenata sulle giostre più adrenaliniche

 Viene dipinta come Biancaneve, ma Anna Valle ha sempre detto di avere un’anima rock. Ora aggiungiamo anche un lato coraggioso e scatenato. Nel parco divertimenti di Gardaland l’attrice si è divisa tra spettacoli di magia e illusionismo e discese e giri mozzafiato sulle attrazioni a 25 metri di altezza finendo tra le risate nelle fauci spalancate di un lupo. Notoriamente riservata, la Valle si lascia andare al relax in compagnia del marito e del figlio.

La vita privata di Anna Valle

  Per cinque mesi Anna Valle è stata impegnata sul set all’Isola d’Elba della nuova fiction Mediaset “Le onde del passato” che andrà in onda prossimamente su Canale 5. La Valle dopo la vittoria a Miss Italia nel 1995 ha puntato la sua carriera da attrice su importanti film e serie tv. Nel 2008 ha sposato Ulisse Lendaro, avvocato e produttore di Vicenza. “Ci siamo piaciuti subito, ma io avevo da poco chiuso una storia importante di sette anni con Lorenzo Cocco, studente milanese di Economia. Ulisse è stato bravo: non era sempre presente, c’era ma sapeva dosarsi. Il corteggiamento è durato qualche mese. Quando abbiamo deciso di metterci insieme, è stata una corsa verso la felicità” aveva raccontato la Valle. Nello stesso anno è nata la sua prima figlia Ginevra, mentre il secondogenito Leonardo è arrivato nel 2013.

 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri