Per la cantante qualche giorno di relax e avventura da condividere con i follower
E' tempo di vacanza per Annalisa, che ha scelto la Costa Rica per qualche giorno tra relax e avventura. La cantante invia cartoline social ai follower inquadrando la natura e gli animali, senza però trascurare qualche immagine più sexy. In bikini sfoggia il fisico perfetto mentre fa il bagno in un laghetto, ma si dedica anche ad attività adrenaliniche. Insomma, non manca nulla per un'avventura perfetta.
Annalisa in Costa Rica si prende una pausa dal freddo e torna a sfoggiare i bikini. Sotto il sole caraibico mette in mostra il corpo tonico tuffandosi in un laghetto per un bagno rinfrescante. Sulla zip line si regala una scarica di adrenalina sfilando a tutta velocità sopra la foresta pluviale. "Io e il bradipo abbiamo moltissime cose in comune" scrive la cantante condividendo gli scatti, alludendo alla voglia di lentezza.
Per Annalisa sono stati anni intensi e un periodo di vacanza è più che meritato. Negli ultimi tempi le sue canzoni hanno scalato le classifiche, da "Bellissima" a "Sinceramente" fino al tormentone estivo "Storie brevi" in duetto con Tananai. Non a caso è stata la prima cantante italiana premiata da Billboard a Los Angeles, agli MTV Emas si è aggiudicata il premio come Best Italian Act e in Spagna ha trionfato come Fenomeno Europeo Dell’Anno ai LOS40 Music Award. In estate è stata in tour in tutta Italia e, mentre si appresta a mettersi di nuovo al lavoro per il prossimo album, ha saputo ritagliarsi qualche giorno per ricaricare le pile.
Probabilmente Annalisa è in vacanza con il marito Francesco Muglia, che ha sposato nell'estate 2023. Lui non compare mai nelle foto dalla Costa Rica: come sempre è molto riservato e non ama apparire sui social. Lontano dal mondo dello spettacolo, all'esposizione mediatica non è minimamente interessato. "Non c’è mai stasi, che è la cosa che ho sempre temuto nelle relazioni e in ogni ambito della vita. Con lui mi sento sempre in movimento, anche il matrimonio non lo vedo come un punto di arrivo, ma come una ripartenza", aveva detto a Vanity Fair la cantante in vista delle nozze.