Bikini succinti e abiti provocanti per la ex gieffina
“Non vedo l’ora di rivedere il mio dottore” annuncia in una storia social dopo aver posato in due pezzi provocanti. Inizia così la Fase 2 di Antonella Mosetti che da Roma regala siparietti incandescenti anche in isolamento. Il dottore a cui fa riferimento è il suo dermatologo e chirurgo estetico: “A cui affido la mia pelle e che si prende cura della mia bellezza” dice facendo smorfie e ammiccamenti.
Nel passato televisivo di Antonella Mosetti ci sono due stagioni del programma “Non è la Rai”, quando era una ragazzina, e una edizione del Grande Fratello Vip nel 2016 insieme alla figlia Asia. Ora il suo palcoscenico è social e dal suo profilo regala emozioni forti ai follower tra pose audaci, look azzardati e movenze sensuali e al limite della censura.
Non c’è limite al suo sex appeal. La Mosetti ammicca dalla città eterna usando il suo appartamento come scenario di un film a luci rosse. Negli ultimi scatti, post-lockdown, indossa un due pezzi striminzito che non contiene le sue forme prorompenti. Infatti, il seno sguscia in abbondanza, tanto che alcuni fan ironici scrivono: “Hai sbagliato taglia”.
Ti potrebbe interessare: