© Chi
© Chi
Padre e figlia paparazzati a Milano, finalmente insieme dopo mesi di lontananza
© Chi
© Chi
Antonino Spinalbese è reduce dall'esperienza del "Grande Fratello Vip" e con sua figlia Luna Marì è deciso a recuperare tutto il tempo perso. Il settimanale Chi li ha paparazzati a spasso a Milano, con il papà affettuosissimo con la sua piccolina. La porta anche in un negozio di giocattoli per qualche acquisto di cui lei sembra entusiasta.
Antonino Spinalbese e Luna Marì passeggiano per mano a Milano e i paparazzi li sorprendono nel loro attimo di normalità. L'ex gieffino indossa capospalla scuro, polo nera e pantaloni marroni, la sua bimba è deliziosa con il cappottino svasato e collo di pelliccetta, il ciuccio in bocca e un peluche in mano. Passeggiano felici di stare insieme, e si fermano in un negozio a fare acquisti da provare immediatamente. Hanno anche trascorso una giornata al lago, insieme alla mamma e alla sorella dell'ex parrucchiere.
Sei mesi sono lunghi: quando Antonino Spinalbese è entrato nella casa del "Grande Fratello Vip", Luna Marì aveva solo un anno e ora che ne ha uno e mezzo ha subito una piccola trasformazione. "Avevo paura che non mi riconoscesse", aveva confessato l'ex parrucchiere. Invece la bimba che ha avuto da Belen Rodriguez gli è corsa incontro e l'ha stretto in un abbraccio interminabile, come lui ha mostrato in un video postato sui social. Tra loro il legame non si è rotto, come lui temeva, e merito è anche della showgirl e di sua madre Veronica Cozzani che si sono prese cura della piccola facendo attenzione a mantenere vivo il ricordo del papà, come lo stesso Antonino ha precisato a "Verissimo".
Tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez l'amore è stato intenso ma è bruciato in fretta e oggi hanno rapporti solo per il bene della piccola. Si sono conosciuti nell'estate del 2020 e la showgirl è rimasta incinta dopo poco. Ha perso il bambino ma hanno subito deciso di riprovarci e a luglio dell'anno successivo è nata Luna Marì. La loro storia non ha retto e la coppia è scoppiata: l'argentina è tornata tra le braccia di Stefano De Martino (papà del suo primogenito Santiago) mentre Antonino ha nel cuore solo sua figlia. "Lei è la mia sposa, le altre solo amanti" ha detto sfoggiando una fede dedicata alla sua primogenita.