RIPARTENZA

Antonino Spinalbese torna a fare il parrucchiere

Ha ripreso il lavoro che faceva prima di conoscere Belen Rodriguez

17 Apr 2024 - 10:36
1 di 16
© Chi
© Chi
© Chi

© Chi

© Chi

Antonino Spinalbese torna alle origini. Quando ha conosciuto Belen Rodriguez nel 2020 lavorava come parrucchiere in un noto salone di Milano e, dopo il frullatore del gossip, il "Grande Fratello Vip", l'apertura di un'agenzia di comunicazione e la carriera da modello, ha ripreso la sua professione. Già due settimane fa ha pubblicato sui social una serie di storie che lo vedevano alle prese con forbici e pettine e ora il settimanale Chi pubblica alcuni scatti che lo ritraggono all'opera.

© Tgcom24

© Tgcom24

Le news su Antonino Spinalbese: torna al lavoro di parrucchiere e lo mostra su Instagram

  Due settimane fa Antonino Spinalbese aveva mostrato sui social di essere tornato a fare il parrucchiere condividendo con i follower molte storie che lo ritraevano alle prese con tagli e acconciature. Il settimanale Chi l'ha fotografato nel salone di bellezza milanese dove aveva iniziato il suo percorso professionale e dove è tornato a praticare. "Sono una di quelle persone che nella vita hanno bisogno di lavorare" ha detto.

La storia d'amore tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez

 E' stato proprio grazie alla professione di parrucchiere che Antonino Spinalbese ha conosciuto Belen Rodriguez. Lui era andato a casa della showgirl per farle i capelli in occasione di un evento ed è scoccata la scintilla. Da quell'amore travolgente è nata la loro figlia, Luna Marì, nel luglio 2021. La relazione è terminata presto, interrotta quando la conduttrice ha ripreso a frequentare l'ex marito Stefano De Martino. "E' finita perché siamo andati troppo di fretta", ha detto l'hair stylist a "Verissimo".

Il rapporto tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

 Dopo la rottura, tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non è sempre andato tutto liscio. "Il rapporto è destinato esclusivamente a mia figlia, visti i nostri caratteri un po' particolari" aveva detto lui a Silvia Toffanin, "Però credo che siamo troppo innamorati di nostra figlia per comportarci in maniera sbagliata. All’inizio ero un po’ preoccupato di come saremmo riusciti a mantenere un legame. Appena sono uscito dalla casa (del "Grande Fratello Vip", ndr) ho avuto tanto tempo per pensare e ho capito che io le voglio bene", ha aggiunto. Nel periodo natalizio tra loro è andata in scena una lite social, uno scambio di accuse in piena regola con il parrucchiere che lamentava di non poter vedere abbastanza la bambina e la showgirl che rispondeva per le rime minacciando di portare la cosa in tribunale. La questione però si è appianata visto che di recente i due sono stati fotografati nella stessa trattoria. Belen andrà a farsi fare i capelli dal suo ex?

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri