Dopo Belen, Antonino Spinalbese torna a sorridere con una rossa
© Tgcom24
© Tgcom24
L'ex compagno di Belen Rodriguez racconta il difficile momento che sta attraversando e l'amore che prova per la figlia Luna Marì
Antonino Spinalbese ha svelato la malattia da cui è stato colpito e che ha scoperto solo pochi mesi fa. Già in un video pubblicato sui social, l'ex compagno di Belen Rodriguez aveva raccontato di avere un problema di salute, che gli aveva fatto perdere ben 13 chili in poco tempo. Ora ha spiegato di soffrire di una malattia autoimmune al pacreas.
Intervistato a Storie Italiane, il 27enne ha raccontato: "Sono riuscito grazie ai medici a trovare una vita sana, che avevo già, ma che ho migliorato. Ho il pancreas di un anziano. All’inizio non potevo assumere niente. Ero a digiuno, alimentato via flebo, in modo da non affaticare il pancreas. Poi, piano piano, ho integrato altri alimenti, come i carboidrati. Ora sono riuscito ad arrivare a uno stato in cui vivo normalmente”.
© Tgcom24
© Tgcom24
La forza per non crollare in un momento così difficile l'ha trovata in Luna Marì, la bambina nata dalla breve relazione con la Rodriguez. "Io continuo a respirare grazie a mia figlia - ha detto -. Mi sento davvero molte volte in un film. E' la cosa migliore che io abbia mai fatto e le devo dire grazie ogni giorno perché mi insegna davvero tanto. Mi piaccio grazie a lei, sono davvero tanto felice. Lei mi ha fatto capire che tutto il resto è superficiale".
TI POTREBBE INTERESSARE: