© Tgcom24
© Tgcom24
Dopo il sì a Città della Pieve, Luca e Cristina si godono il mare
© Tgcom24
© Tgcom24
Dopo il sì a Città della Pieve, Cristina Marino e Luca Argentero si sono concessi una romantica luna di miele made in Italy. La coppia si trova a Positano tra gite in barca e panorami mozzafiato. Lei in bikini con un fisico al top, lui nei rari scatti che lo ritraggono è sexy e innamorato. Hanno scelto la Costiera Amalfitana per trascorrere giorni romantici e appassionati al mare, dopo un sì altrettanto semplice e dolcissimo.
Amano la discrezione e non vogliono mostrarsi troppo. E così per le nozze hanno pubblicato solo pochissimi scatti che li vedono abbracciati mentre si baciano al tramonto. Lui elegante e innamorato perso, lei incantevole in pizzo bianco e capelli sciolti sulle spalle. Del matrimonio si sa che è stato molto intimo celebrato nel bosco di casa, tra le persone più care.
Anche la luna di miele dell’attore e della influencer è all’insegna della semplicità e dell’amore. Argentero scatta foto alla sua modella che si mette in posa conquistando non solo il neosposo. Con un fisico da sballo e un’aria acqua e sapone, la Marino fa faville e il sogno della coppia di allargare la famiglia è sempre più vicino…
© Tgcom24
© Tgcom24
Ti potrebbe interessare: