© Tgcom24
© Tgcom24
L'attore e la tiktoker condividono la novità sui social, ma senza rivelare ulteriori dettagli
© Tgcom24
© Tgcom24
Artem e Gioia D'Ambrosio presto marito e moglie. L'attore ha chiesto all'astro nascente di TikTok di sposarlo e lei ha detto sì. Sui social ha sfoggiato il diamante al dito, postando uno scatto che li ritrae entarmbi. "Ho detto sì" ha scritto semplicemente la ragazza, senza aggiungere dettagli.
Artem ha 23 anni e Gioia D'Ambrosio ne ha 20, ma sul futuro hanno le idee chiare e hanno deciso di passare tutta la vita insieme. Lui le ha fatto la proposta, e lei ha accettato di diventare sua moglie. Non è chiaro da quanto tempo facciano coppia, ma su cosa prova per la tiktoker l'attore di "Mare Fuori" non ha dubbi: "Gratitudine e amore sono i due sentimenti che dovrebbero guidarci. Ho scelto di camminare al fianco di una donna, senza correre dietro a distrazioni inutili. Con l’amore cambiano le giornate, cambiano le prospettive. L’amore andrebbe vissuto tutti i giorni, quando ne scopri il sapore inizi a goderti i dettagli di ogni cosa. L'amore ha un sapore buono, è come un fuoco dentro. Quando stai lontano da questa persona, è come se ti mancasse l’aria. Io l’ho incontrata prima di partire con la carriera, è Dio che me l’ha mandata" aveva confessato l'attore a Vanity Fair. Dopo che il suo collega di set Massimiliano Caiazzo (Carmine "'o Piecuro") è uscito allo scoperto con Elena D'Amario, anche Artem ha rotto gli indugi e presentato la sua compagna.
Noto principalmente per il ruolo di Pinuccio "o' pazzo" nella serie tv "Mare Fuori", Artem (all'anagrafe Artem Tkachuk) ha recitato in altre importanti pellicole con "Nostalgia" con Pierfrancesco Favino e "La paranza dei bambini", film di Claudio Genovesi scritto da Roberto Saviano. E' nato nel 2000 in Ucraina, ma è cresciuto nel quartiere Salicelle di Afragola, in provincia di Napoli. Nel 2019 è stato aggredito da un gruppo di 15 persone e accoltellato: ha rischiato di morire, ma tutto si è risolto per il meglio.
Gioia D'Ambrosio è seguitissima su TikTok. Ventenne napoletana, condivide con i follower i momenti più belli della sua vita, senza rinunciare a qualche posa provocante e video romantico insieme ad Artem. Sulla proposta di nozze non ha rivelato dettagli, ha solo mostrato l'anello e il suo sguardo emozionato che da solo dice molto.