people

Ad Amici sboccia l'amore

Ecco le coppie sbocciate al talent show

15 Apr 2010 - 13:05

Sono diventati Amici, anzi di più, durante l'ultima edizione del talent-show e adesso sono innamoratissimi. Grazia Striano, ballerina e Pierdavide Carone, cantautore finalista , Michele Barile e Borana Qirjazi, entrambi danzatori, Emma Marrone, la cantante vincitrice, che a Cinecittà, si è legata sentimentalmente col ballerino Stefano De Martino e Enrico Nigiotti, cantante ed Elena D’Amario, ballerina.

A riflettori spenti, le quattro coppie, che si sono conosciute e innamorate nella scuola più ambita e famosa d'Italia, devono adesso fare i conti con la vita fuori dal palcoscenico.
Ci riescono bene, per ora, Borana Qirjazi, 20 anni di Tirana e Michele Barile, che di anni ne ha 22 e arriva da Bitonto, in provincia di Bari. Il loro amore, nato sul palcoscenico di Amici 9, procede a passo di danza. I due ballerini sono quasi grati di essere stati eliminati in anticipo dal serale: "Abbiamo passato molto tempo insieme. Io spesso la ospitavo, quando veniva a Roma e una sera...", dice Michele, che di Borana ama la "pazzia": "Un attimo prima è una persona, l'attimo dopo tutta l'opposto". Di Michele Borana invece pensa sia la persona più buona del mondo. Sarà il tempo dicono entrambi però a decidere se la loro love story è destinata a durare. Per ora loro ballano sulle note del loro amore appena sbocciato.

A gonfie vele va anche la storia tra Grazia Striano, 23 anni, e Pierdavide Carone, 21 anni. Al punto che la bella ballerina napoletana ha già portato il suo "fidanzato" in famiglia, per farlo conoscere soprattutto ai suoi tre fratelli, le sue "guardie del corpo", che le hanno accordato la benedizione: "E' la prima volta che sono fidanzata in casa, perché i miei fratelli sono sempre stati molto gelosi di me", dice la Striano a Top, "Sono l'unica femmina in mezzo a tre maschi". Ma Pierdavide, che per Grazie ha lasciato la sua precedente fidanzata, è stato accolto benissimo dai suoi bodyguard di famiglia e adesso la coppia vive un vero e proprio momento di gloria. Oltre ad essere innamoratissimi i due stanno anche girando l'Italia insieme per la promozione del disco del cantautore e il loro rapporto nato sotto le telecamere del talent show, va davvero alla grande.

La grande prova attende soprattutto la nuova coppia formata da Marrone-De Martino. Il ballerino, 19enne, partirà infatti a breve per gli States per un anno, per ballare con la famosa compagnia Complexions, mentre lei sarà impegnata con la sua musica: "Lui farà il suo percorso negli Stati Uniti", dice Emma, 25 anni, al magazine Top, "Se son rose..." Durante le ultime interviste la Marrone aveva del resto smentito una sua story con Valerio Scanu, confermando l’amore per Stefano, ma aveva precisato che staranno lontani per un anno. Questo significa che la loro storia c’è, ma che si daranno tempo, ognuno per fare il proprio percorso: "Tra un anno vedremo che ne sarà di noi".

Continua infine a gonfie vele anche un'altra storia d’amore sbocciata a Cinecittà, quella tra Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario, che, usciti da Amici, hanno proseguito il loro rapporto amoroso. Ma anche quello professionale. Elena è infatti la protagonista del videoclip della nuova canzone di Enrico, "Libera nel mondo". I due sono sempre insieme, ma anche per la D'Amario si prospetta un anno di lontananza dal suo fidanzato. Anche Elena infatti presto partirà per gli Stati Uniti in seguito all’offerta ricevuta dal coreografo internazionale Dave Parsons: un contratto nella sua compagnia Complexion Contemporary Ballet. L'amore vincerà sulla lontananza?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri