Nozze in privato in California
Robbie Williams va all'altare. Il matrimonio tra il cantante inglese, 36 anni, e Ayda Field, l'attrice turca-statunitense, 31 anni, storica fidanzata dell'ex leader dei "Take That" si celebrerà oggi in California, in forma strettamente privata sull'isola di Santa Catalina, a 30 chilometri dalla costa di Los Angeles.
Lo riferisce il quotidiano britannico "The Sun". Nel novembre scorso, durante una trasmissione radiofonica in Australia, Robbie Williams presentando il nuovo album "Reality killed the video star", aveva chiesto alla fidanzata, presente in studio, di sposarlo e Ayda Field aveva risposto di "sì".
"Ayda Field, ti amo tantissimo. Ti dispiacerebbe essere la mia promessa sposa?" le aveva chiesto. Si era pensato ad un ennesimo scherzo del cantante, anche se Ayda aveva risposto seriamente di sì e la madre di Robbie Jan, aveva giurato di essere certa si trattasse di una cosa seria. E infatti così è stato.
Dopo la luna di miele di due settimane Robbie Williams tornerà in Gran Bretagna, per riprendere a lavorare assieme agli ex compagni dei Take That. In programma c'è l'uscita di un nuovo album con la band abbandonata 15 anni fa per una carriera da solista.