La showgirl si confessa: da Bobo all'astinenza dal sesso
Appare appesantita nel fisico, ma dopo essersi rifugiata a casa dei genitori Sara Tommasi ha finalmente ritrovato l'equilibrio. Eccola negli scatti di Diva e Donna dove corre insieme al padre, decisa a ricostruirsi una vita. Lasciatasi alle spalle l’inchiesta giudiziaria su un presunto giro di prostituzione, la fine della storia con Ronaldinho e un disturbo ormonale trascurato Sara si allena per ricominciare.
© Diva e Donna
Quest’estate tornerà a girare un lungometraggio, ecco perché deve smaltire quei rotolini accumulati durante l’inverno che mostrano le fotografie di Diva e Donna. In questo momento però le priorità di Sara Tommasi sono altre: ricostruirsi una vita e innamorarsi di nuovo. Dimenticando però le persone che ha frequentato fin’ora. Compreso Bobo Vieri.
“Io e Bobo ci siamo frequentati, lo scorso inverno, per quattro, cinque mesi – confessa Sara – Abbiamo avuto un flirt, è vero. Ma poi non ci siamo più sentiti“. I genitori infatti le hanno cancellato tutti i numeri dal cellulare.
La fine della storia con il calciatore Ronaldinho è stata la goccia che fatto traboccare il vaso. Crisi dei 30 anni, li compirà a giugno, e un disturbo alla tiroide che le procurava sbalzi d’umore hanno fatto il resto.
E' la stessa Tommasi a dire di essere ricorsa ad una buona psichiatra. Il ginecolo poi le ha proibito di fare sesso per due mesi. "E io ho deciso che la prossima volta che lo farò deve essere per amore" aggiunge lei. Intanto Sara si è ripresa la sua vita e non ha nessuna intenzione di gettare la spugna. Incominciando a combattere i chili di troppo.