Sfila col tricolore

Minetti: "Da tanto non sto con un uomo"

Nicole come una diva in un negozio a Milano

20 Lug 2012 - 15:14

Miniabito bianco in pizzo, scollato, che lascia scoperte le gambe abbronzate. Alla presentazione milanese del braccialetto tricolore che Cruciani le ha dedicato, i flash sono tutti per lei: Nicole Minetti. E anche se di futuro nel mondo dello spettacolo non se ne parla, la consigliera si comporta come una star navigata. Disinvolta e sorridente, a Tgcom24 parla di uomini e sexappeal: "Sono single da tempo, non mi ricordo più come si seduce".

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Cominciamo dal braccialetto ("Santa Subito"), come nasce il progetto?
E' un braccialetto tricolore che in realtà è stato fatto per le Olimpiadi, e Cruciani lo ha dedicato a me. Io, ovviamente, mi sono sentita molto lusingata e sono stata ben felice di accettare e quindi di promuoverlo.

Dove andrai in vacanza?
Ancora non lo so ma quasi sicuramente rimarrò in Italia, certamente farò un salto a Rimini dai miei genitori, giusto per rimanere in tema, tricolore.

Ti vediamo spesso con Luca, è solo il tuo assistente o qualcosa di più?
Il mio Luca? Ma è come mio fratello, ci mancherebbe altro... io sono single...

Non ci crediamo
Ve lo giuro sono super single.

E cosa cerchi in un uomo?
Oh mamma... tutto e niente. Alla fine uno descrive l'uomo che in teoria vorrebbe e poi si innamora esattamente del contrario, per cui ti potrei dire che lo vorrei alto, moro, bello e divertente, e dopo magari mi innamoro di uno biondo, piccolo e anche serio. Per cui non lo so... (ride)

Quali sono le tue tecniche di seduzione?
Sinceramente è talmente tanto che non seduco un uomo che non me lo ricordo più. Davvero. Comunque l'intimo è fondamentale, anche se poi son tante cose, cerco di essere me stessa. Paga sempre.

E se ti proponessero un calendario?
Ma sai ne ho sentite tante, ho sentito del film porno, ho sentito di tutto e di più, per cui... Sono tutte voci di corridoio, per il momento assolutamente no...

Se dovessi lasciare la politica cosa ti piacerebbe fare? Il mondo dello spettacolo ti affascina?
Non lo so, con i ma e con i se non si possono fare discorsi.

Santo Pirrotta

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri

Sullo stesso tema