La cantante ha dato l'annuncio sul suo sito ufficiale
"Io e Paolo siamo felici di annunciare la nascita della nostra piccola Paola. Il suo nome è l'unione dei nostri nomi ed il simbolo del nostro amore". Così Laura Pausini ha annunciato ai fan, attraverso il suo sito ufficiale, l'arrivo della sua prima figlia avuta dal compagno Paolo Carta. Una gravidanza annunciata lo scorso settembre via Facebook e vissuta con molta riservatezza, lontano dalla luce dei riflettori.
© Ansa
I genitori hanno scelto di condividere la loro gioia con un'emozionante foto pubblicata nel sito ufficiale dell'artista "Paola - spiega l'ufficio stampa della cantante - è l'unione dei nomi dei genitori (Paolo e Laura) e il simbolo del loro amore".
La cantante aveva reso nota la gravidanza lo scorso 15 settembre in occasione del raduno del suo fanclub. Curiosamente è febbraio, ancora una volta, il mese di Laura: dalla vittoria del Festival di Sanremo '93 (di cui quest'anno ricorre il ventennale), alla conquista del Grammy Award, avvenuta sette anni fa esattamente in questa data.