Senza mutande fa il tifo per i figli
Se l'intento era quello di confondersi con le altre mamme alla partita di calcio dei suoi due figli, Britney Spears ci è riuscita solo a metà. A regalarle la ribalta ci ha pensato una folata di vento che ha alzato la maxi t-shirt bianca della cantante lasciando il lato b a vista... senza slip.
© Olycom
Un incidente sexy che i paparazzi hanno immediatamente immortalato con uno scatto in cui Britney, che si sta dirigendo verso al macchina, appare letteralmente chiappe al vento. Un afolata di vento e la cantante ha il suo momento alla Marilyn, la t-shirt si solleva e et voilà il siparietto hot. I capelli, da poco colorati di castano, legati sulla nuca in maniera disordinata, un look decisamente low profile e niente trucco. Una mamma come tante altre che fa il tifo per i propri figli alla partita di calcio.
Non è un bel periodo per Britney questo, soprattutto a causa della fine della sua relazione con Jason Trawick, con il quale si parlava già di matrimonio. La cantante si sta un po' "lasciando andare" e sembra non preoccuparsi troppo del suo look, mutandine comprese, dimenticate a casa.