I primi scatti in una mostra
E' in topless, un peluche tra le braccia a coprire il seno, ha indossa solo gli slip, collant autoreggenti e tacchi vertiginosi e ha 16 anni. Ecco gli scatti più controversi di Kate Moss, esposti da Kate Garner, la fotografa che immortalò la splendida modella ancora acerba, prima che divenisse l'icona più provocante del fashion system...
© Da video
Da allora Kate Moss ne ha fatta di strada e a quasi 40 anni resta ancora una delle top più ricercate e trasgressive di tutto l'universo fashion. Posare nuda non è mai stato un suo problema e questi scatti lo dimostrano. Una giovanissima Moss, appena 16enne in versione lolita super sexy, i capelli raccolti, lo sguardo innocente e malizioso, un topless nascosto che apre ad ogni immaginazione.
Garner ha rielaborato le immagini, utilizzando varie tecniche e materiali, tra le prime in assoluto scattate alla sensuale top model, quando ancora era una ragazzina al suo debutto nella moda, e ha dato vita ad una mostra, "Hear No Evil, Speak No Evil, See No Evil” alla Gallery 618 di St. Louis. Una mostra che provoca e dà scandalo, in perfetto stile Kate Moss.