IL GRANDE PASSO

Fabio Volo diventa papà

La compagna Johana è al secondo mese

08 Mag 2013 - 13:20

Fabio Volo sarà presto papà. Lo scrittore, attore e conduttore bresciano, che fra un mese compirà 41 anni, ha messo davvero la testa a posto. La sua fidanzata Johana, 29 anni, islandese, è incinta e al secondo mese di gravidanza. A diffondere la bella notizia è stata la mamma di Fabio, la signora Fiore Bonetti, con la quale lo scrittore si sente ogni giorno, felicissima di diventare nonna e già pronta a ricoprire questo ruolo.

© LaPresse

© LaPresse

La conferma che il figlio sarebbe diventato papà e lei nonna, le è arrivata solo qualche giorno fa, fino ad allora solo sospetti, racconta la signora Bonetti: "Sai mamma, forse la mia Johana... Qualche ritardo. Stiamo a vedere... Certo mi piacerebbe. E anche lei lo vorrebbe", racconta al Corriere della Sera.

L'attore e scrittore da tempo aveva detto di sentirsi pronto a fare il grande passo con Johana, la bionda e bella ragazza islandese, da due anni sua compagna, conosciuta durante una lezione di Pilates a New York. Tra loro la scintilla è scattata quasi subito e con lei oggi Volo vive felice tra Milano e New York.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri