INCIDENTE SCOTTANTE

Ilaria D'Amico, topless al largo del Giglio

Siparietto hot involontario per la giornalista in vacanza con la famiglia

19 Lug 2013 - 10:18

Composta in tv come una maestrina, è d'estate, in barca al largo dell'Isola del Giglio, lontano da tutti, che Ilaria D'Amico riesce a rilassarsi un po'. Tra sole e coccole ai suoi uomini ci scappa pure un topless involontario quando, dopo un tuffo, riemerge dalle acque.

© Novella 2000

© Novella 2000

La giornalista, fasciata in un costume verde, si gode la sua vacanza in Toscana in dolce compagnia: al suo fianco solo il figlio Pietro e il compagno Rocco Attisani. Una lettura ai quotidiani, qualche momento di relax al sole e poi di corsa a fare un bel bagno refrigerante. Mentre si prepara al tuffo possiamo ammirare la sua splendida forma fisica, così come mostrano le immagini di Novella 2000. Gambe sinuose e seno tonico non passano inosservati.

Ma il meglio arriva quando, risalendo in superficie, dal reggiseno le sguscia fuori un seno. Un siparietto hot del tutto involontario ma assolutamente degno di nota e differente da quello che immortalò Chi qualche anno fa, quando, Rocco, per farle un dispetto, le abbassò lo slip mentre si trovava sulla scaletta della barca.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri