Abito osé al Roma Fiction Fest
L'abito sembra strategicamente strappato sui lati ad altezza décolleté e sotto, niente reggiseno. Pink carpet dai toni piccanti al Roma Fiction Fest per Alessandra Barzaghi, che esce letteralmente fuori di seno e di capezzolo ...
Al suo fianco, il braccio ben stretto intorno alla vita, quasi a voler delimitare bene i confini della sua sensualissima proprietà, il fidanzato Andrea Venturini, maestro di golf, che si tiene accanto la sua dolce metà, così sexy da accendere le fantasie di tutti i presenti. La bella attrice di "Pupetta", che ha incantato il pubblico con le sue danze a "Ballando con le Stelle", seduce adesso con un abito bianco tutto pizzi, trasparenze e strappi osé. Il capezzolo le sguscia fuori e il siparietto hot è immortalato subito dai paparazzi, che non si lasciano sfuggire il particolare piccante.
Pochi mesi fa sulla spiaggia di Fregene la bella Alessandra aveva dato bella mostra delle sue curve sexy in un costume bianco succinto. Sulla spiaggia l'attrice aveva sfoggiato un décolleté prosperoso e un lato B mozzafiato... Insomma una donna dai tanti lati... positivi.