FUTURE MAMME

Melissa Satta, il pancino c'è e si vede

L'ex velina al quinto mese è raggiante

11 Dic 2013 - 13:05
 © Oggi

© Oggi

Il pancino c'è già e si vede. Appena entrata nel quinto mese di gravidanza Melissa Satta è al settimo cielo. Il piccolo o la piccola Satteng nascerà ai primi di maggio e poi sarà la volta di convolare a nozze, come l'ex velina racconta a Chi. Kevin Prince Boateng ha infatti ottenuto il divorzio dalla prima moglie ed è pronto a sposare la sua Meli.

Le belle notizie però non finiscono qui. A Natale tutta la famiglia si riunirà a Duesseldorf e i genitori dell'ex velina conosceranno i familiari del loro futuro genero. Intanto procedono le operazioni di impacchettamento e trasloco dall'Italia alla Germania. Nella città tedesca infatti Melissa, 27 anni, e Kevin Prince, 26 hanno finalmente trovato una casa. Per Melissa non c'è un attimo di sosta. Da supermamma vip che si rispetti, al pari delle colleghe Belen Michelle Hunziker o Claudia Galanti, anche la bella showgirl non si ferma un attimo.

Tra gli impegni televisivi con la trasmissione Tiki Taka, di cui è protagonista su Italia 1 e quelli privati, la quasi signora Boateng è sempre in movimento, ma non trascura la cura di sé. Oggi l'ha immortalata mentre si fa un ritocchino alla pedicure e alla manicure a Milano, poi in un bar, mentre beve una bibita. Dalla felpa extra large fa capolino il pancino, sempre più evidente. In questo periodo poi Melissa è super affamata, come racconta a Chi e come mostrano alcuni scatti social. Tipici buoni segnali di una sana gravidanza in corso. Tutto sta andando a meraviglia e presto la famiglia Satteng accoglierà anche il cucciolo di MJ, il cane di razza Amstaff della coppia. Pare infatti che la sua compagna sia incinta. Sulla scia dei padroni!

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri