Un nuovo amore per l'attore di "Vivere"
Un'esperienza di convivenza finita male con una donna di spettacolo non significa che la categoria "soubrette" sia per sempre off limits. Gabriele Greco, il Luca Canale della soap "Vivere", ha deciso di dare un'altra chance al destino e dopo l'addio alla moretta Teresa Calabrò, ha messo gli occhi su un'ex schedina di "Quelli che il calcio". Si tratta di Angela Artosin, biondina tutto pepe con la quale l'attore ha deciso di ricominciare a "vivere".
Gabriele, 27 anni, nato a Messina, è diventato famoso presso il grande pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione alla soap opera in cui sta intepretando un poliziotto sulle tracce degli assassini della madre. Per lungo tempo ha vissuto insieme alla fidanzata Teresa Calabrò, volto di Disney Channel e ha creduto che lei fosse la donna della sua vita. Quando il rapporto con Teresa ha cominciato a vacillare, Greco ha messo i sentimenti a riposo e si è concesso un periodo di "singletudine": feste, mondanità e belle ragazze, quasi sempre della tv, erano il suo pane quotidiano. In verità la storia dei suoi sogni era quella con una ragazza "che si lasciasse condurre su un'isola deserta, ma che lo sapesse anche prendere per mano, se necessario...". Insomma, qualcosa di molto più romantico di ciò che in realtà stava vivendo.
L'incontro con Angela Artosin, 24 anni, è arrivato a sorpresa. L'ex schedina, modella e aspirante reginetta di miss Italia fino a poco tempo fa era impegnata sentimentalmente con il giocatore del Brescia Andrea Caracciolo, almeno fino a quando non ha incontrato Greco. Da allora i due non si sono più lasciati e, siamo pronti a scommetterlo, saranno i protagonisti della prossima soap estiva!