L'attrice confessa di amare Preziosi
"Sì, amo Alessandro!". Alla fine il colpo di scena è arrivato. Dopo mesi di sussurri e immagini rubate, Vittoria Puccini è uscita allo scoperto, confessando di essere innamorata di Preziosi. Nella vita come nella fiction che li fatti incontrare: Elisa di Rivombrosa. Un set a cui l'attrice toscana sarà eternamente grata, perché le ha regalato la notorietà e le ha fatto incontrare l'amore. "E' arrivato pure quello... a scoppio ritardato, ma è arrivato".
Vittoria Puccini affida al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la sua confessione. Intervistata sul set del film di Pupi Avati Ma quando arrivano le ragazze? l'ormai celeberrima protagonista di Elisa di Rivombrosa ha parlato del suo amore e il suo legame con il coprotagonista della fiction-evento. "Sono innamorata di Alessandro Preziosi", ha dichiarato. "Sarò grata per tutta la vita a quel personaggio che mi ha dato tanto: successo, gratificazioni, notorietà, sicurezza e mi ha condotto persino di fronte alla cinepresa di un maestro come Pupi Avati. Ma a questo orizzonte mancava l'amore. Oggi, finalmente, posso dire che è arrivato pure quello... a scoppio ritardato, ma è arrivato. E' come se la magia di 'Elisa continuasse a mietere vittime!".
Fiorentina, da cinque anni a Roma per inseguire il sogno di diventare attrice, Vittoria Puccini dice che la sua vita, dopo il successo di Elisa, è cambiata solo professionalmente, "nella vita di tutti i giorni no: abito ancora nello stesso appartamento, mi muovo con il mio fedele motorino, vado a cena negli stessi posti... Certo ora sono inseguita dai paparazzi, ho a che fare con il pubblico, i giornalisti, i fotografi... Prima questo non accadeva: tutte cose che ignoravo ma che non devono diventare la priorità. Cerco di stare attenta all'immagine che propongo attraverso i media: voglio che sia sempre autentica, mai costruita".