Diventa modella per "Guess"
Per essere una che non ha il sacro fuoco dell'arte Paris Hilton sta facendo passi da gigante. Dopo il video hard la rampolla è stata scelta come testimonial della collezione Guess 2004-2005. Con bustino di pizzo o in sottoveste si è fatta fotografare da Ellen Von Unverth che le ha promesso un futuro degno delle top che l'hanno preceduta: Drew Barrymore e Claudia Schiffer. Ma forse in questo caso il talento da evocare è quello di Anne Nicole Smith...
Quale lato della giovane rampolla della dinastia alberghiera più grande del mondo non avete ancora ammirato? Gli americani l'hanno vista in tuta da lavoro nel reality show "The simple life", in cui insieme all'amica Nicole Ritchie è alle prese con la vita agreste. Gli internauti hanno fatto conoscenza con la Hilton fronte-retro grazie al video hard girato con il fidanzato e finito sul Web e sui Dvd.
Adesso la moda. "Fare la testimonial è sempre stato il mio sogno, fin da piccola" ha dichiarato la Hilton nel video del backstage girato per la Guess. "Lavorare nella moda vuol dire stare tra bei ragazzi, belle ragazze e oggetti di lusso". Praticamente tutto quello che nella vita di Paris ha un valore. Quindi eccola, la poliedrica giovane, mentre in mutande e reggiseno prende il posto di donne bellissime come Drew Barrymore, Claudia Schiffer, Adriana Lima, Naomi Campbell o -certo più affine per talento artistico - l'ex playmate Anne Nicole Smith.