Si sono conosciuti solo tre mesi fa, ma il loro è stato un colpo di fulmine in piena regola, che a fine giugno li condurrà dritti dritti all'altare. Licia Colò ha infatti deciso di sposarsi con il neo fidanzato Alessandro Antonini, un pittore napoletano, più giovane di lei ben dodici anni. Ai 42 anni della conduttrice di "Alle falde del Kilimangiaro", infatti, lui risponde con un 30.
A Licia Colò sono bastati solo tre mesi al fianco di Alessandro per decidere di convolare a giuste nozze. Un passo che neppure le sue due storie precedenti, entrambe lunghissime, l'avevano mai spinta a compiere. La conduttrice di "Alle falde del Kilimangiaro", infatti, è stata legata per ben sette anni al campione di tennis Nicola Pietrangeli e per nove al cameramen Carlo Brotto.
Come svela il settimanale Oggi, la conduttrice veronese e il pittore si giureranno eterno amore a fine mese. Al momento, sia la data che la cornice della cerimonia sono top secret. Ma su una cosa siamo pronti a scommettere: conoscendo la passione della presentatrice per i viaggi e per la natura, la luna di miele sarà sicuramente all'insegna dell'avventura. Tanti auguri!