Parla del reality e di Diego Conte
Alla festa di Gente mese, abbiamo incontrato la simpaticissima Sylvie Lubamba. Le abbiamo fatto qualche domanda sul reality la Talpa, sullamore e sul suo rapporto con Diego Conte. A quanto dice Sylvie, partecipare a La Talpa non le ha portato poi così fortuna... Cominciando dallamore! Prima di partecipare al reality,aveva una relazione sentimentale con un ristoratore sardo, Celestino, ma siccome lontano dagli occhi, lontano dal cuore!, la loro unione non ha retto alla lontananza e Sylvie, durante questesperienza televisiva, a tratti estrema, è entrata in crisi con il fidanzato e si è avvicinata molto a Diego Conte, ex tronista della trasmissione Uomini e Donne.
Diego rimane per me un ragazzo speciale, una persona con cui ho condiviso unesperienza molto forte, come un reality, durante il quale ci siamo avvicinati e confidati. Un tempo mi sarebbe piaciuto che diventasse qualcosa di più di un amico, ma lui non aveva questa volontà, per cui... va bene così! Me lo godo lo stesso, anche se come amica!
Ci ha confidato Sylvie. Non è stato Diego a farmi lasciare con il mio ex ragazzo. Se non ci fosse stato lui sarebbe finita lo stesso. Ha messo in chiaro la showgirl. Ora sono felicemente single, anche se cè qualcuno allorizzonte. E il figlio di un cantante famoso, ma non dico altro. Non voglio ripetere lerrore che ho fatto con la storia passata, che è finita subito sulle copertine dei giornali. E per quanto riguarda il lavoro? La Talpa non mi ha ancora portato niente di nuovo e di concreto, ma sono stata riconfermata da Piero Chiambretti per il programma Markette, vediamo poi cosa succederà! Ecco a voi il filmato completo dellintervista!
GUARDA IL VIDEO GRATUITAMENTE