gossip

Puccini-Preziosi sono mamma e papà

A Firenze è nata la primogenita Elena

16 Mag 2006 - 10:51

E' atterrata in perfetto orario la cicogna attesa da Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi per metà maggio. A Firenze, i due attori hanno avuto Elena, una bella bambina, nata, dopo un breve travaglio, alle dieci di martedì. "Mamma e bimba stanno bene e il papà è emozionatissimo", riferiscono i portavoce. L'arrivo di Elena corona l'amore tra i due attori sbocciato sul set della fiction "Elisa di Rivombrosa".

La notizia, riportata sul sito di "Tv Sorrisi e canzoni", è scarna ma tempestiva: Vittoria e Alessandro sono felici, lei sta bene, la bambina è bella, è nata da poco. Lo stesso velo di riserbo che ha sempre protetto la privacy della coppia scende oggi a difendere questo lieto evento. Elena è venuta al mondo a Firenze per decisione di Vittoria che, in attesa di partorire ha deciso di tornare nella sua città e farsi coccolare un po' dai genitori. Qui Alessandro, nel frattempo in tour con lo spettacolo teatrale "Datemi tre caravelle", la raggiungeva appena possibile.

Dopo tre anni d'amore, infatti la bella Vittoria, 24 anni, e Preziosi, 33, sono ancora innamoratissimi. Una love story, la loro, cominciata in incognito sul set della fiction di Rivombrosa e diventata di pubblico dominio nell'aprile del 2003, quando l'attrice raggiunse Preziosi a Sofia, in Bulgaria, per fargli una sorpresa di compleanno, e venne paparazzata tra le sue braccia.

Da allora i due non si sono più lasciati. Nonostante la differenza d'età e il precedente matrimonio di Preziosi che ha già anche un figlio di otto anni, sono diventati più uniti di quanto non lo fossero sul set il conte Ristori e la bella Elisa. Fortunatamente, nella realtà, l'amore dei due è meno tragico che nella fiction!

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri