gossip

"Per Elena trascuro Preziosi"

Vittoria Puccini racconta la maternità

15 Nov 2006 - 08:33

L'arrivo di un bebé, si sa, mette a dura prova la vita di coppia, anche tra i vip. E la nascita di Elena, 5 mesi, figlia di Vittoria Puccini, 25 anni, e Alessandro Preziosi, 33 anni, non è stata da meno. E' la stessa attrice a confidare a Grazia la fatica e la gioia di essere mamma e l'amore per il suo compagno. "Capita che sia molto presa dalla bimba e dal lavoro che non mi accorga che lui ha bisogno di me". 

"Non è facile trasformare una coppia in famiglia", ammette Vittoria. "In famiglia sento di avere ancora tutto da fare - aggiunge -, i figli non basta metterli al mondo, bisogna crescerli".

Crescere Elena, dunque, e mantenere vivo il rapporto con Alessandro Preziosi. Sono questi i due principali impegni che la Puccini deve coniugare con il lavoro sul set.

"In amore sono cambiata - afferma l'attrice -. La nascita di un figlio ti stravolge la vita, modifica gli equilibri... e può succedere che io sia molto presa dalla bambina, dal lavoro, dalle mille cose che una donna deve fare... E così a volte può anche capitare che non mi accorga che lui ha bisogno di me. L'amore deve essere nutrito di investimenti, di concentrazione. E di intimità".

 Ma proprio l'intimità "è un lusso" per Vittoria e Alessandro sempre sotto le luci dei riflettori.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri